Maurizio Morlacchi

MORELUCKY



Se oggi sono un Art Director lo devo alle avventure di Alan Ford, attraverso le quali ho scoperto che “creare” e “disegnare” potevano fare il paio con “lavorare”.
Negli anni 80, mentre Milano era ancora da bere e Vangelis firmava colonne sonore per Barilla, io rinunciavo quindi ad una folgorante carriera come fisico nucleare per fare il mio ingresso in un piccolo studio grafico.
Da lì ho imparato a impaginare, progettare loghi, brand e costruire campagne pubblicitarie dapprima con chili di colla cow, pantoni e china ed oggi con tonnellate di megabyte, collaborando nel frattempo con diverse agenzie.
Negli anni mi sono cimentato con tutti i campi della comunicazione, dall’ADV al BTL, dall’incentive all’unconventional e per i più svariati settori.
Ciò che non è mai cambiato è invece
il mio approccio al lavoro, nel quale cerco sempre di perseguire il risultato migliore, divertendomi come il primo giorno.

Sempre negli anni ho avuto l'opportunità di costruire una rete di collaboratori fidati: copywriter, fotografi, ritoccatori, grafici, artisti e programmatori che mi permettono di eseguire al meglio qualsiasi tipo di progetto.

Brand Identity

Pensiamo e realizziamo ogni dettaglio per dare vita alla migliore immagine di te, partendo dalla tua identità fino all’ultima penna che circola in ufficio.

Packaging

Visti i tempi che corrono crediamo che l’abito debba fare un po’ il monaco. 

Ci piace realizzare abiti perfetti per il tuo brand, che raccontino una storia, la tua. 


Advertising

Studiamo e sviluppiamo comunicazioni efficaci, declinabili su ogni mezzo pubblicitario.

Environments

Per essere belli fuori bisogna prendersi cura anche di ciò che sta dentro. 

Per questo studiamo progetti per rinnovare gli spazi di lavoro con un mix tra arte e design. 


Share by: